Bacheca dedicata alla propaganda elettorale degli studenti candidati agli Organi della Scuola

Nei giorni 11 e 12 maggio 2021 si svolgono le elezioni delle rappresentanze studentesche negli Organi dell’Università degli Studi di Firenze, indette con decreto rettorale n. 354/2021 (pdf).

Le elezioni si svolgono in modalità telematica a distanza, secondo quanto previsto dal Regolamento per le elezioni studentesche.

Risultano candidati negli Organi della nostra Scuola per le seguenti 4 liste, che vengono rappresentate in stretto ordine alfabetico:

1. Azione universitaria – Destra studentesca
  2. Collettivo Laboratorio 15 – Studenti di sinistra
  3. Obiettivo Studenti – Lista Aperta
  4. Progetto Studentesco Indipendente

A ciascuna lista è attribuita una pagina web nella quale illustrare i programmi e le idee.

Incontro con i candidati in una piazza virtuale

Il giorno mercoledì 5 maggio 2021 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 la Scuola organizza un momento di incontro tra l’elettorato passivo e attivo, tramite Webex collegandosi al link https://unifirenze.webex.com/unifirenze/j.php?MTID=m0567f3da859586552f1b8a3d3a22c05b.

Sono invitati in qualità di relatori i candidati nei nostri Consigli nonché i candidati negli Organi di Ateneo studenti della nostra Scuola, che si elencano in stretto ordine alfabetico:

1. Brighi Matteo
  2. Cappelli Eleonora
  3. Magi Simona
  4. Mechi Samuele
  5. Monaldi Mariasole
  6. Neri Tommaso
  7. Papa Maria Lidia
  8. Pizzetti Leopoldo

I candidati interverranno in ordine alfabetico e a ciascuno di loro sarà concesso uno spazio di intervento di 20 minuti per presentare i programmi.

Alla fine di tutti gli interventi sarà concesso al pubblico di fare domande ai candidati.

Saranno ammessi come pubblico tutti coloro che hanno un dominio unifi.

Saranno presenti all’evento, con funzione di mediatori, i docenti componenti la Commissione decentrata per la propaganda elettorale.