Questionario di valutazione online

Da giovedì 3 novembre 2011 è attivo - per tutti gli insegnamenti dei corsi di laurea e laurea magistrale - il servizio online per la valutazione della didattica da parte degli studenti.

La procedura online rende più facile ed accessibile la valutazione della didattica da parte degli studenti frequentanti, con l’obiettivo di aumentare, in modo considerevole, il numero dei questionari compilati rispetto al sistema cartaceo.

I questionari si compilano attraverso un applicativo realizzato da SIAF (Sistema Informatico dell'Ateneo Fiorentino) e i risultati della elaborazione della valutazione della didattica sono pubblicati online.