Avviso per i laureandi magistrali

della sessione di aprile 2019 interessati al PF24 per insegnanti di sostegno

Si riporta il testo della nota del Prorettore alla didattica prof.ssa Vittoria Perrone Compagni inviata ai Presidenti delle Scuole:

"Gentili Presidenti,

al fine di prevedere l'eventuale organizzazione di una sessione anticipata destinata ai laureandi magistrali e magistrali a ciclo unico che intendono partecipare ai test preliminari per l'accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione nelle attività di sostegno, i laureandi iscritti alla sessione di aprile 2019, che siano in possesso dei 24 cfu (o che siano prenotati alle prove dell'edizione 2018-2019) e di tutti gli altri requisiti previsti dal bando, sono invitati a prendere contatto  entro il 15 marzo con la segreteria didattica della loro Scuola.

Cordiali saluti,
Vittoria Perrone Compagni"

08 Marzo 2019 (Archiviata)