Esami in presenza/modalità mista

Sessione Giugno/Luglio

La Scuola di Psicologia, insieme ai Corsi di Studio, in applicazione delle Linee guida attività universitarie alla luce del decreto legge 22 aprile 2021 n. 52, ed in particolare della procedura definita in allegato 1, ha individuato gli esami (di profitto) della sessione estiva che possono essere opzionati anche in presenza.

Gli esami sono riportati nella pagina dedicata.

Per le date far riferimento a quanto pubblicato in Bacheca appelli

Gli studenti, in relazione agli esami per cui è prevista la modalità in presenza, prenotano l’appello secondo le modalità consuete ed indicano in modo esplicito nel campo note il testo: “in presenza”.
In assenza di tale indicazione sarà attribuita d’ufficio la modalità a distanza.

Gli studenti iscritti agli esami in presenza riceveranno prima della data dell’esame il QRCode sull’app QRAccess che indicherà la data, l’aula e l’ora di accesso.

21 Maggio 2021 (Archiviata)