Didattica in presenza

avviso per tutti gli studenti

Vista la scarsa affluenza alle lezioni in presenza registrata soprattutto negli ultimi giorni, probabilmente legata anche alle preoccupazioni per l'esponenziale crescita della pandemia, il Consiglio della Scuola di Psicologia ha deliberato all'unanimità che verranno trasformati in modalità sincrona a distanza tutti quei corsi che, già a partire dalla prossima settimana, saranno frequentati in presenza da meno del 20% degli studenti che avevano optato per tale modalità in risposta al questionario a suo tempo inviato.

22 Ottobre 2020 (Archiviata)