Bonus ai laureandi fino alla sessione di laurea di aprile 2018

A partire dalla coorte di studenti immatricolati nell’A.A. 2015/2016 al CdL in Psicologia del Ciclo di Vita e dei Contesti e fino alla sessione di esami di laurea di aprile 2018 è prevista la seguente maggiorazione di punti sul voto di laurea (Consiglio del Corso di laurea magistrale in Psicologia del Ciclo di Vita e dei Contesti del 10/06/2015):

a.0.5 punti agli studenti che conseguono la laurea entro la durata normale del corso di studi.
b. 0.2 punti per ciascuna lode fino ad un massimo di 2 punti.
c. 1 punto per esperienza Erasmus svolta con almeno un esame superato;
d.1 punto per lavoro di tesi parzialmente svolto all’estero nel programma Erasmus, se evidenziato in modo trasparente nella carriera dello studente.