Home page > Orientamento > in itinere > Iniziative in favore degli studenti con disabilità o DSA

Iniziative in favore degli studenti con disabilità o DSA

Delegato di Scuola: Prof.ssa Lucia Bigozzi

e-mail: lucia.bigozziatunifi.it

Gli studenti con disabilità o DSA che hanno necessità specifiche per garantire pari opportunità durante le prove di esame o che hanno necessità per lo studio, possono consultare le indicazioni e le linee guida sul sito di Unifi, cercando le pagine del CESPD (Centro di studio e ricerche per le problematiche della disabilità e DSA) L.go Brambilla, 3, Padiglione 3, Stanza 006, piano terra, tel. 055-7944301-4303.

Gli studenti con disabilità o con disturbo specifico di apprendimento, della Scuola di Psicologia, possono prendere contatti con il delegato di Scuola per le Disabilità e i Disturbi di apprendimento, che costituisce il diretto punto di riferimento didattico, per discutere eventuali questioni connesse all'attività formativa.

ultimo aggiornamento: 17-Apr-2019