Career Day 2022

Career Day 2022: 4 e 5 ottobre 2022, ore 9.30 - 17, a Firenze presso la Fortezza da Basso

Il Career Day è la fiera annuale del lavoro durante la quale aziende, studi professionali, cooperative, ecc., che hanno posizioni aperte, possono incontrare gli studenti e i laureati provenienti da tutte le aree (Biomedica, Scientifica, Scienze Sociali, Tecnologica, Umanistica e della Formazione).

Il Career Day 2022 si terrà nei giorni 4 e 5 ottobre 2022, dalle ore 9.30 alle ore 17, a Firenze presso la Fortezza da Basso in viale Filippo Strozzi, 1.

Per maggiori informazioni: Career Day | UnifiOrienta | Università degli Studi di Firenze | UniFI

20 Settembre 2022 (Archiviata)