Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

nuovo calendario

Gli studenti immatricolati nell’A.A. 2021/2022 al Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, classe L-24, che nella prova di ammissione hanno riportato una votazione inferiore a 11 punti su 30 a Matematica, come previsto dal Bando di ammissione, hanno un debito formativo che deve essere colmato mediante obblighi formativi aggiuntivi (OFA).

Gli studenti possono verificare la loro situazione debitoria nella graduatoria relativa alla prova di ammissione A.A. 2021/2022 pubblicata sul sito Turul.

Gli obblighi formativi aggiuntivi dovranno essere assolti con la frequenza obbligatoria minima dell'80% al corso di sostegno di Matematica. Il corso di sostegno di matematica si svolge in modalità e-learning su piattaforma Moodle.

Una volta completato il corso, la verifica dell'assolvimento degli OFA è effettuata in modalità diretta tramite test di verifica nelle seguenti date:

• giovedì 27 gennaio 2022 dalle ore 14.30
  • giovedì 10 febbraio 2022 dalle ore 14.30
  • giovedì 24 febbraio 2022 dalle ore 14.30
  • giovedì 10 marzo 2022 dalle ore 14.30
  • giovedì 24 marzo 2022 dalle ore 14.30

Il mancato assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi comporta l'impedimento per lo studente di prenotarsi e sostenere gli esami di profitto del Corso di Laurea.

Esercitazioni per l'esame di recupero OFA di Matematica.

28 Dicembre 2021 (Archiviata)