MENU

Unifinsieme in sicurezza

Aggiornate le linee guida operative per le attività istituzionali Unifi

Aggiornate le linee guida operative per le attività istituzionali Unifi. Lo hanno deciso il Senato accademico (nella seduta del 22 dicembre) e il Consiglio di amministrazione dell’Ateneo nella riunione che si è tenuta oggi.

Le disposizioni, in vigore dall’1 gennaio 2022, prevedono che la capienza delle aule rimanga al 100% dei posti disponibili (e analogamente quella delle biblioteche e dei laboratori) se la regione Toscana permane in zona bianca (o gialla).

Rimangono validi i sistemi di prenotazione – con l’applicativo Kairos - e tracciamento, con le misure di sicurezza già introdotte, fra cui l’ingresso con Green Pass e QRcode.

Anche per il secondo semestre  l'organizzazione delle lezioni  resterà quella  della modalità mista distanza/presenza praticata nel primo semestre e sarà attiva la trasmissione in streaming attraverso l’applicativo Cisco WebEx.

Gli esami di profitto e di laurea, sempre nel caso in cui la Toscana sia in zona bianca o gialla, verranno svolti in presenza e potrà essere prevista la modalità a distanza per richieste motivate.

Le disposizioni aggiornate sono valide fino al 31 marzo 2022.

 

 

28 Dicembre 2021 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni