Presentazione del Doppio Titolo

tra CdL Magistrale in Psicologia del ciclo di vita e dei contesti e Universidad de Sivilla

Il "Corso di Laurea a doppio titolo" è un programma di studio definito in collaborazione con una università estera al termine del quale vengono rilasciati agli studenti coinvolti i due rispettivi titoli nazionali.

Gli studenti che vi partecipano svolgono periodi di studio di durata e contenuti definiti alternati nelle due istituzioni accademiche e hanno la possibilità di ricevere un sostegno economico tramite il bando Erasmus.

Presentazione del corso di laurea a doppio titolo e del bando:

• 18 aprile 2018 - ore 15:00     Aula 12
  • 2 maggio 2018 - ore 15:00    Aula 12

05 Aprile 2018 (Archiviata)