Seminari Prof. Fleck, Universidade Federal do Rio Grande do Sul

Il  Prof. Marcelo Fleck, Professore Ordinario in psichiatria presso la Universidade Federal do Rio Grande do Sul, Brasile, nell'ambito delle lezioni della Prof.ssa Fiammetta Cosci terrà due seminari:
5 aprile 2024 dalle ore 9 alle ore 11.30 (aula 2 plesso La Torretta) seminario: "Implementing a Measurement-Based Care project in a University Psychiatric Service in Southern Brazil"
9 aprile 2024 dalle ore 13.30 alle ore 16 (aula 2 plesso la Torretta) seminario: "Choosing an integrative model to approach patients with mental disorders".

08 Marzo 2024 (Archiviata)