AVVISO per gli studenti del corso Triennale – primo anno (nuovo ordinamento)

Viene pubblicato il calendario delle lezioni di recupero e l'incontro finale del corso TPV per gli studenti del primo anno della Triennale Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24).

Come noto tali variazioni si sono rese necessarie a seguito dello sciopero del giorno 17/11/2023

Ciò ha anche comportato lo slittamento di una settimana dell'incontro finale.

Si sottolinea che il 6 dicembre mattina è stato programmato un incontro aggiuntivo al fine di assicurare a tutti un recupero e consentire alla maggior parte degli studenti in debito di ore di portare a compimento il 75% delle presenze previste (almeno 9 ore e 30 minuti di presenza effettiva).  Resta inteso che chi non dovesse raggiungere il monte ore previso non potrà accedere alla verbalizzazione.

Si raccomanda a tutti gli studenti la presenza agli incontri.

21 Novembre 2023 (Archiviata)