Variazioni orario I semestre

Il nuovo orario sarà operativo a partire dal prossimo lunedì 17 ottobre

A causa dell'alto numero di studenti, superiore alla capienza di alcune delle aule, la Scuola di Psicologia ha dovuto provvedere ad effettuare alcune modifiche alla pianificazione degli orari del I° semestre.

Siamo consapevoli che alcune delle variazioni in corso d'opera potrebbero generare dei disagi, e ce ne scusiamo, ma tali modifiche si sono rese inevitabili sulla base delle criticità emerse.

Il nuovo orario sarà operativo a partire dal prossimo lunedì 17 ottobre, le variazioni sono già consultabili tramite Agenda web.

13 Ottobre 2022 (Archiviata)