home page > News > Prossime supervisioni stage docente
Stampa la notizia: Prossime supervisioni stage docente

Prossime supervisioni stage docente

tutor dott. I. Penzo

CdL Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia

Curriculum B38 - Psicologia Clinica e della Salute

Studenti con cognomi compresi tra “AA” e "DIZ”

Docente Supervisore: Dott.ssa I. Penzo

CONVOCAZIONE SECONDA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA STAGE FORMATIVI PRIMO CICLO - PRIMO SEMESTRE

Il giorno 10 DICEMBRE 2018 la docente Penzo terrà la SECONDA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA del corso “Stage formativi” per gli studenti che hanno partecipato alla lezione teorico-introduttiva del 22/10 u.s., alla I supervisione del 19/11 u.s. e che hanno già iniziato il tirocinio (come indicato nel progetto formativo approvato).

La supervisione si terrà dalle ore 14:00 alle ore 17:00, presso il plesso didattico della Torretta.

CONVOCAZIONE LEZIONE TEORICO INTRODUTTIVA OBBLIGATORIA STAGE FORMATIVI

SECONDO CICLO PRIMO SEMESTRE

Il giorno 10 DICEMBRE 2018 la docente Penzo terrà la LEZIONE TEORICO-INTRODUTTIVA OBBLIGATORIA  del corso “Stage formativi” per gli studenti che inizieranno il tirocinio nel primo semestre e che non hanno preso parte a quella del 22/10 u.s.

La supervisione si terrà dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso il plesso didattico della Torretta.

04 Dicembre 2018