Orario lezioni I semestre 2020/21

ORARIO DELLE LEZIONI

- I semestre 2020/2021 -

(aggiornato in base alle nuove Linee Guida di Ateneo valide dal 1 settembre 2020)

Inizio delle lezioni:

• 21 settembre per gli anni successivi al primo di tutti i Corsi di Laurea
  • 1 ottobre per i primi anni di tutti i Corsi di Laurea

Le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza fino al 2 ottobre. A partire dal 5 ottobre si svolgeranno in modalità mista

Gli studenti sono pregati di verificare gli aggiornamenti sul nuovo sistema Kairos/Agenda Web

CORSO DI LAUREA TRIENNALE

CORSI DI LAUREA MAGISTRALE

-----------------------------------------

ATTENZIONE! Modifica all'organizzazione didattica a partire dal 2 novembre 2020

ATTENZIONE! Modifica all'organizzazione didattica a partire dal 9 novembre 2020

ATTENZIONE! Modifica: Corso di Fondamenti anatomo-fisiologici a partire dal 9 novembre 2020

ATTENZIONE! Modifica: Corso di Psicologia generale L-Z a partire dal 17 novembre 2020

Modalità di prenotazione del posto in aula (per le matricole)

Attraverso l'applicativo KAIROS/AGENDA WEB le matricole dovranno prenotarsi di settimana in settimana per entrare all'interno degli edifici. La prenotazione deve avvenire ogni settimana dal lunedì al giovedì (ore 24.00) della settimana precedente alle lezioni.
Solo per le lezioni dal 5 al 9 ottobre le prenotazioni saranno aperte fino alle ore 24.00 di domenica 4 ottobre. Si chiudono al raggiungimento della capienza massima dell'aula prevista secondo le direttive in materia di sicurezza e distanziamento sociale.

Oltre alla prenotazione del posto, per superare i tornelli ed accedere alle aule lo studente munito di matricola e password deve preventivamente scaricare ed esibire al tornello il QRCode collegandosi al link https://qraccess.unifi.it.

Tutorial su come prenotare le lezioni

Gli studenti iscritti al secondo e al terzo anno (triennale) e al secondo anno (magistrali) che avranno precedentemente richiesto di frequentare in presenza, dovranno attivare il codice di accesso ( QR Code) da scaricare sul cellulare per il controllo all’ingresso.

Per la frequenza di alcuni corsi è stato adottato un sistema di turnazione basato sulla numerosità dei partecipanti:

Turnazione giornaliera:

• 2° anno CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche (L24)

Turnazione settimanale (una settimana sì e una settimana no):

• 3° anno CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche (L24) curriculum in Psicologia Clinica e della Salute
  • 3° anno CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche (L24) curriculum in Psicologia dei Processi Cognitivi
  • 2° anno CdL Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia (LM-51) curriculum in Psicologia Clinica e della Salute.

Gli studenti dovranno pertanto verificare, tramite l'app QR Code, le date in cui poter accedere al Plesso.