Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
PSICOLOGIA Scuola di Psicologia

Piani di studio

Informazioni per la compilazione del Piano di Studio

 

Gli studenti iscritti al corso di laurea quinquennale in Psicologia V.O. (tabella XV-ter del regio decreto 30.09.1938 n. 1652 come modificata dal D.M. 17.07.1995 in G.U. n. 268 del 16.11.1995) disattivato dall'a.a. 2001/2002, sono ESCLUSI dalla presentazione del piano di studi online. Per presentare o modificare il piano di studi dovranno utilizzare l’APPOSITO MODULO. Il modulo cartaceo dovrà essere consegnato o spedito alla Segreteria Didattica entro la scadenza prevista nelle “Informazioni per la compilazione del Piano di Studio”. Occorre apporre una marca da bollo da 16 euro sul modulo. Il modulo deve essere compilato in maniera chiara e completa e sottoscritto in entrambe le pagine. Non devono essere apportate correzioni al testo prestampato.

 

 

I piani di studio sono soggetti ad approvazione e l’Organo preposto all’approvazione dei piani di studio è il Comitato per la didattica.

 

La scelta degli esami opzionali è limitata a quelli del Corso di Laurea quinquennale in Psicologia (V.O.), seguendo le istruzioni impartite nella sezione Organizzazione Didattica. Non sono consentite iterazioni di esami.

L’esito dei piani di studio cartacei verrà pubblicato in questa stessa pagina dopo la scadenza per la presentazione. Coloro ai quali sarà stato respinto il piano di studi saranno informati mediante un messaggio alla propria casella di posta elettronica istituzionale e sarà dato loro un termine per la modifica del piano di studi. 




 
ultimo aggiornamento: 31-Ott-2019
Unifi Home Page

Inizio pagina