Piani di studio

Informazioni per la compilazione del Piano di Studio

Gli studenti iscritti al previgente Corso di Laurea magistrale in Psicologia della classe LM-51 disattivato dall’a.a. 2014/2015 sono ESCLUSI dalla presentazione del piano di studi online. Per presentare o modificare il piano di studi dovranno utilizzare l’APPOSITO MODULO da inviarsi rigorosamente scannerizzato e in formato PDF dalla propria mail istituzionale all’indirizzo psicologia.pianistudio@unifi.it entro la scadenza prevista nelle “Informazioni per la compilazione del Piano di Studio”. Il modulo deve essere compilato in maniera chiara e completa e sottoscritto in entrambe le pagine. Non devono essere apportate correzioni al testo prestampato.

• MODULI per immatricolati al corso di Laurea Magistrale in Psicologia (LM-51) negli a.a. 2008/2009, 2009/2010 e 2010/2011 (suddivisi per curriculum)
Psicologia Clinica e della Salute Psicologia Sociale e delle Organizzazioni Psicologia Sperimentale Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
  • MODULI per immatricolati al corso di Laurea Magistrale in Psicologia (LM-51) nell' a.a. 2011/2012 (suddivisi per curriculum)
Psicologia Clinica e della Salute Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni Neuropsicologia e Valutazione Cognitiva Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
  •  MODULI per immatricolati al corso di Laurea Magistrale in Psicologia (LM-51) negli a.a. 2012/2013 e 2013/2014 (suddivisi per curriculum)

I piani di studio sono soggetti ad approvazione e l’Organo preposto all’approvazione dei piani di studio è il Comitato per la didattica.

Si ricorda che i crediti a scelta libera del Corso di Laurea magistrale in Psicologia della classe LM-51 sono 9 e lo studente può sceglierli tra gli insegnamenti degli altri curricula dello stesso CdLM (escluse le attività di contesto). Non sono consentite iterazioni di esami.

L’esito dei piani di studio cartacei verrà pubblicato in questa stessa pagina dopo la scadenza per la presentazione e comunque entro il 30 maggio 2019. Coloro ai quali sarà stato respinto il piano di studi saranno informati mediante un messaggio alla propria casella di posta elettronica istituzionale e sarà dato loro un termine per la modifica del piano di studi.

ultimo aggiornamento: 15-Apr-2019