MENU

La prova di lingua inglese

L’ordinamento degli studi del Corso di Laurea in Psicologia V.O. prevede il superamento di una prova per l’acquisizione dell’idoneità nella lingua inglese entro il terzo anno di corso.
Sulla base di delibere intervenute nel corso del tempo, l’idoneità nella lingua inglese deve essere conseguita a partire dal II anno di corso e prima della richiesta della tesi di laurea.

L'insegnamento e la verifica della conoscenza linguistica sono svolti a cura del Centro Linguistico di Ateneo (C.L.A.). Lo studente potrà accedere alla prova d’esame dopo aver frequentato il corso di preparazione, che comprende cinque lezioni e viene erogato più volte nel corso dell’a.a. E’ possibile iscriversi soltanto ad una erogazione del corso.


Informazioni sulle modalità di iscrizione al corso e sulla prova d’esame sono consultabili alle pagine Internet del C.L.A. (www.cla.unifi.it).

Ultimo aggiornamento

16.02.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni