TESI DI LAUREA

Tesi in modalità a distanza della sessione di aprile

Le date previste per la sessione di tesi straordinaria di aprile 2020 (a.a. 2018-19) rimangono invariate e le sedute si svolgeranno in modalità telematica (sulla base del Decreto del Rettore n. 360/2020).

Su richiesta motivata dei singoli laureandi che avevano già presentato domanda di laurea per la sessione di aprile è stato possibile richiedere il prolungamento della sessione di aprile fino al 15 giugno 2020, così come previsto dalle vigenti disposizioni di legge legate all'emergenza Coronavirus. Le richieste di prolungamento dovevano essere inviate alla Scuola di Psicologia entro mercoledì 25 marzo 2020 alle ore 13. Coloro che hanno presentato domanda di prolungamento hanno già ricevuto risposta scritta da parte della Scuola alla propria casella di posta istituzionale di Ateneo.

I laureandi che sosterranno l'esame di laurea in modalità telematica nelle date previste di aprile, sulla base del Decreto del Rettore n. 360/2020, dovranno necessariamente inviare la specifica DICHIARAZIONE di accettazione della modalità telematica assieme al numero di telefono al quale essere contattati nel caso non funzionasse il collegamento.

Sia i laureandi triennali che magistrali hanno ricevuto l’apposito modulo alla propria mail istituzionale di Ateneo. La dichiarazione deve essere inviata, correttamente compilata, dal proprio indirizzo istituzionale di Ateneo oppure tramite PEC, alla segreteria didattica (psicologia@unifi.it) ENTRO LA SCADENZA indicata nella mail.

Il modulo può essere anche scaricato al seguente link assieme al Decreto del Rettore:

27 Marzo 2020 (Archiviata)