Suddivisione gruppi TPV

LAUREA TRIENNALE ABILITANTE
Primo anno (questo avviso riguarda esclusivamente gli studenti che si sono immatricolati nel settembre-ottobre 2023 (matricole).

Suddivisione gruppi TPV

In vista dell'inizio degli incontri di Tirocinio Pratico Valutativo

è stata operata una suddivisione degli studenti in 16 gruppi

Si ricorda che:

- La presenza di ogni studente è obbligatoria per il 75% delle lezioni in aula: pari a 9 ore e 30 minuti di presenza minima da garantire.

- Gli incontri sono riservati agli studenti (matricole) iscritti al primo anno (AA. 2023/24) della Laurea Triennale

- Ogni studente iscritto al primo anno è tenuto a verificare il proprio gruppo di appartenenza attraverso il numero di matricola riportato in colonna.

- Non verranno accolte richieste di cambio gruppo.

Tutte le notizie sul calendario completo degli incontri sono pubblicate alla seguente  pagina

27 Ottobre 2023 (Archiviata)