Festival d'Europa, 5-9 maggio 2023 - organizzato dall'INDIRE in collaborazione con l’Università di Firenze

Nei giorni dal 5 al 9 maggio a Firenze ci sarà il Festival d'Europa, organizzato dall'INDIRE anche in collaborazione con l’Università di Firenze.
Il programma completo di tutte le attività è scaricabile alla pagina

Si segnalano le giornate di maggiore interesse per gli studenti Erasmus Incoming e Outgoing che si svolgeranno in Piazza della Repubblica nelle seguenti date:

• Domenica 7 maggio a partire dalle 12.00

Swap party (mercatino cambio-scambio di oggetti Erasmus), conversazioni aperte tra gli Erasmus sui temi della vita da studente Erasmus, speed date "Incontra gli Erasmus in città")

• Martedì 9 maggio  dalle 10.00 alle 13.00

Il Giorno dell’Europa, in occasione dell’Anno europeo delle Competenze, lo Spazio Erasmus+ diventa il centro di un dibattito aperto tra studenti universitari e studenti delle scuole secondarie e giovani con l’evento “Quali competenze per il futuro?” organizzato da Agenzia Erasmus+ Indire in collaborazione con Università di Firenze e progetto EUniWell, con la partecipazione di Agenzia nazionale per i Giovani e Agenzia Inapp.

02 Maggio 2023 (Archiviata)