Seminari di deontologia

comunicazione urgente

Con grande impegno da parte della Commissione stage e del dott. Maurizio Mattei, in sinergia con le segreterie amministrative e la Presidenza dei CdL magistrali e della Scuola, è stata concordata una modalità di realizzazione del corso di deontologia che, pur realizzandosi in remoto, possa garantire la verifica della presenza da parte degli studenti. Per il primo semestre, due incontri sono già stati effettuati; gli altri tre saranno di mercoledì (25 novembre, 2 e 9 dicembre) dalle ore 14.30 alle 18.30. Gli studenti iscritti riceveranno una mail dal dott. Mattei con le indicazioni per la connessione via MEET.

24 Novembre 2020 (Archiviata)