Bando Erasmus 2018-2019

Mobilità internazionale, pubblicato il bando Erasmus + 2018/2019

Per candidarsi gli studenti devono utilizzare la piattaforma https://hermes.unifi.it/ attraverso le proprie credenziali.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Relazioni Internazionali

Giovedì 16 Novembre alle ore 13:00 in aula 10 presso il Plesso Didattico La Torretta la prof.ssa Del Viva illustrerà come fare la domanda Erasmus online.

Il bando sarà inoltre illustrato nell'ambito di un incontro in programma venerdì 17 novembre, alle 10, presso l'Aula magna del rettorato (Piazza San Marco, 4). Interverranno il prorettore Vicario Vittoria Perrone Compagni e il prorettore alle Relazioni Internazionali Giorgia Giovannetti.

Maggiori informazioni online

N.B. Si ricorda agli interessati a partecipare che devono prenotare al CLA (Centro Linguistico di Ateneo) la/le prova/e di conoscenza per ottenere la certificazione dei livelli linguistici posseduti (indispensabile per accedere alla selezione).

11 Novembre 2017 (Archiviata)