Adozione e Affidamento

Corso di informazione agli studenti della Scuola di Psicologia

ANFAA, Associazione Nazionale Famiglie Adottive e Affidatarie - Sezione di Firenze si è resa disponibile ad aprire il suo Corso di informazione su "Adozione e Affidamento" agli studenti della Scuola di Psicologia che fossero interessati ad approfondire questi temi.

Il Corso si svolgerà

Lunedì 15–22–29 Novembre 2021, dalle ore 21:00 in presenza

presso la Misericordia di Firenze, sezione Ponte di Mezzo, in Via Caciolle n. 3/b a Firenze

La prenotazione è obbligatoria (poiché i posti sono limitati) ed occorre esibire il green-pass.

SI RICORDA CHE L'EVENTUALE PARTECIPAZIONE NON PRODUCE ALCUN RICONOSCIMENTO FORMATIVO.

08 Novembre 2021 (Archiviata)