Prossime supervisioni stage

STAGE FORMATIVI PRIMO SEMESTRE

LM PSICOLOGIA CLINICA E DELLA SALUTE E NEUROPSICOLOGIA

CURRICULUM B38 - PSICOLOGIA CLINICA E DELLA SALUTE

Studenti con cognomi compresi tra “AA” e "DIZ”

Docente Supervisore: Dott.ssa I. Penzo

CONVOCAZIONE TERZA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA

I CICLO I SEMESTRE

Il giorno 21 GENNAIO 2019 la docente Penzo terrà la TERZA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA del corso “Stage formativi” per gli studenti che hanno partecipato alla lezione teorico-introduttiva del 22/10 u.s., alla prima supervisione del 19/11 u.s., alla seconda supervisione del 10/12 u.s. e che devono completare il percorso di stage.

La supervisione si terrà dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso il plesso didattico della Torretta.

CONVOCAZIONE PRIMA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA

II CICLO I SEMESTRE

Il giorno 21 GENNAIO 2019 la docente Penzo terrà la PRIMA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA del corso “Stage formativi” per gli studenti che hanno partecipato alla lezione teorico-introduttiva del 30/10 u.s. o del 10/12 u.s. e che hanno già iniziato il tirocinio (come indicato nel progetto formativo approvato) o lo attiveranno entro la fine del mese di gennaio.

La supervisione si terrà dalle ore 12:00 alle ore 15:00, presso il plesso didattico della Torretta.

15 Gennaio 2019 (Archiviata)