Prossime supervisioni tirocini

docente tutor dott.ssa B. Contena

CdL Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia

Curriculum B38 - Psicologia Clinica e della Salute

Studenti con cognomi compresi tra “PA” e “ZZ”

Docente Supervisore: Dott.ssa B. Contena

Secondo ciclo-primo semestre: la prima supervisione si terrà in data 21 gennaio 2019 dalle ore 15 alle ore 18, in via della Torretta 16. La frequenza è OBBLIGATORIA per gli studenti che hanno attivato/attiveranno lo stage nei mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019.

Primo ciclo secondo semestre: La prima lezione teorica si terrà in data 22 febbraio 2019 dalle ore 10 alle ore 12, in via della Torretta 16. Si ricorda che la FREQUENZA è OBBLIGATORIA per l’attivazione dello stage nel secondo semestre.

Primo ciclo primo semestre: la terza supervisione si terrà in data 22 febbraio 2019 dalle ore 14 alle ore 16, in via della Torretta 16. Non sono previsti recuperi per questa attività.

07 Gennaio 2019 (Archiviata)