CORSO OFA - seconda edizione

La seconda edizione del Corso OFA è in modalità online ed è accessibile sulla piattaforma moodle:

Per accedere, bisogna cliccare “Progetti formativi per studenti”,  “Corsi Recupero OFA”, “Scuola di Psicologia”, “Anno accademico 2018-2019”, “Matematica per Psicologi 2018-2019” e autenticarsi alla piattaforma moodle tramite l’inserimento di username (numero di matricola) e password personale.

Per effettuare l’iscrizione al corso è necessario chiedere preventivamente la password del corso a:

scuola@psicologia.unifi.it oppure a psicologia@unifi.it

Nella pagina di moodle ci sono tutte le istruzioni su come seguire il corso online e prenotare la prova di idoneità.

Possono prenotarsi alla prova di verifica gli studenti che abbiano frequentato  almeno l’80% delle ore di lezione del corso. Le date previste per la prova di verifica sono:

• Mercoledì 9 Gennaio 2019 ore 16:00 (Torretta)
  • Giovedì 17 Gennaio 2019 ore 10:30 (Torretta)
  • Mercoledì 23 Gennaio 2019 ore 16:00 (Torretta)
  • Mercoledì 6 Febbraio 2019 ore 16:00 (Torretta)
  • Mercoledì 20 Febbraio 2019 ore 16:00 (Torretta)

Si ricorda che gli studenti con debito OFA che non avranno frequentato il corso e superato la prova di verifica non potranno prenotarsi né sostenere gli esami di profitto.

29 Gennaio 2019 (Archiviata)