Convocazione 1a supervisione stage

STAGE FORMATIVI PRIMO SEMESTRE

LM PSICOLOGIA CLINICA E DELLA SALUTE E NEUROPSICOLOGIA

CURRICULUM B38 - PSICOLOGIA CLINICA E DELLA SALUTE

Studenti con cognomi compresi tra “AA” e “DIZ” -> Docente supervisore  Dott.ssa I. Penzo - Tutor universitario Prof.ssa Enrichetta Giannetti

Il giorno 19 NOVEMBRE 2018 la docente Penzo terrà la PRIMA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA del corso “Stage formativi” per gli studenti che hanno partecipato alla lezione teorico-introduttiva del 22/10 u.s. e che hanno già iniziato il tirocinio (come indicato nel progetto formativo approvato).

La supervisione si terrà dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso il plesso didattico della Torretta.

12 Novembre 2018 (Archiviata)