Supervisioni stage LM-51 Psi-CSN

- curr. Psicologia Clinica e della Salute (B38)

Sono state completate le procedure di assegnazione degli studenti iscritti per l’anno accademico 2018/2019 al secondo anno in corso della LM in Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia, indirizzo Psicologia Clinica e della Salute (B38) ai docenti di supervisione e ai tutor universitari per gli Stage formativi.

Gli studenti sono assegnati ai docenti di supervisione in base all’ordine alfabetico, per cognome, come segue:

COGNOMI COMPRESI TRA

DOCENTE DI SUPERVISIONE

TUTOR UNIVERSITARIO

“AA” e “DIZ

Dott.ssa I. Penzo

PROF.SSA E. GIANNETTI

“DL” e “OZ”

Dott. P. Antonelli

PROF. M. GIANNINI

“PA” e “ZZ”

Dott.ssa B. Contena

PROF.SSA T. MARZI

I docenti P. Antonelli e B. Contena terranno la prima lezione teorica in data 18 ottobre 2018, dalle ore 17 alle ore 19, presso il plesso didattico la Torretta. Durante la lezione, la cui frequenza è obbligatoria per coloro che intendono svolgere lo stage nel primo semestre, verrà illustrato il modello di stage formativi.

La dott.ssa I. Penzo terrà la prima lezione teorica obbligatoria in data 22 ottobre 2018, dalle ore 15 alle ore 17, presso il plesso didattico la Torretta. Durante la lezione, la cui frequenza è obbligatoria per coloro che intendono svolgere lo stage nel primo semestre, verrà illustrato il modello di stage formativi.

06 Ottobre 2018 (Archiviata)