Prossima supervisione stage docente

tutor - dott. L. Remaschi

Cdl Magistrale in Psicologia del Ciclo di Vita e dei Contesti

Curriculum E26- Crisi e Promozione delle Risorse nei Contesti Sociali e di Comunità

Docente Supervisore Dott. Laura Remaschi - Tutor universitario Prof.ssa Luisa Puddu

Prossima supervisione (di recupero): giovedì 20 settembre 2018 dalle 10.00 alle 13.00 in Torretta. Si tratta della supervisione prevista per chi ancora non ha concluso gli adempimenti previsti per lo stage dell'anno accademico 2017/2018.

La prima supervisione del prossimo anno accademico sarà programmata successivamente alla apertura delle lezioni con l'ordine degli psicologi ed alla lezione introduttiva per gli studenti del corso magistrale che decideranno di svolgere lo stage durante l'anno accademico 2018-2019.

11 Settembre 2018 (Archiviata)