20-06-2018 Presentazione del libro

“Textbook of Mental and Behavioral Disorders in Adolescence”

Mercoledì 20 giugno 2018

Aula Chiarugi, Dipartimento di Scienze della Salute, Università di Firenze, Sezione di Psicologia e Psichiatria, Via di San Salvi, 12, Complesso di San Salvi, Padiglione 26, Firenze

Presentazione del libro “Textbook of Mental and Behavioral Disorders in Adolescence”, Piccin, 2018

Programma e relatori invitati
  • 10,00. Prof. Mario Pissacroia, Charter Member dell’International Society for Adolescent Psychiatry. "Presentazione del volume da parte del Curatore"
  • 10,30. Prof.ssa Rosapia Lauro Grotto, Dipartimento di Scienze della Salute, Università degli Studi di Firenze. "La presa in carico dei pazienti adolescenti in psico-oncologia pediatrica"
  • 11,00. Prof. Davide Dèttore, Dipartimento di Scienze della Salute, Università degli Studi di Firenze. "Effetti dell’abuso sessuale in età evolutiva sulla sessualità a breve e lungo termine"
  • 11,30. Domande e discussione.

09 Giugno 2018 (Archiviata)