Prossime supervisioni docente tutor

CURRICULUM B38 - PSICOLOGIA CLINICA E DELLA SALUTE

STAGE FORMATIVI SECONDO SEMESTRE

CONVOCAZIONE TERZA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA del I CICLO

Il giorno 28 MAGGIO 2018 la docente Penzo terrà la TERZA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA del corso “Stage formativi” per gli studenti del I ciclo che devono completare il percorso di stage. La supervisione si terrà dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso il plesso didattico della Torretta.

CONVOCAZIONE PRIMA LEZIONE TEORICA OBBLIGATORIA del II CICLO

Il giorno 28 MAGGIO 2018 la docente Penzo terrà la PRIMA LEZIONE TEORICA OBBLIGATORIA del corso “Stage formativi” per gli studenti del II ciclo che inizieranno il tirocinio nel secondo semestre e che non hanno preso parte a quelle svolte precedentemente durante l’A.A. in corso. La supervisione si terrà dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso il plesso didattico della Torretta.

23 Maggio 2018 (Archiviata)