home page > News > 27 settembre - Evento informativo
21 Settembre 2017 - 11:04    Stampa la notizia: 27 settembre - Evento informativo

27 settembre - Evento informativo

su opportunità del DAAD (Servizio Tedesco per lo Scambio Accademico)

Nell'ambito del accordo di collaborazione tra l'Università degli Studi di Firenze e il Deutscher Akademischer Austausch Dienst (DAAD), l'Ateneo ha organizzato un evento informativo sulle opportunità del DAAD per studenti, laureandi e post-doc. Nel corso dell'evento, che si svolgerà il giorno mercoledì 27 settembre h. 10.00 presso l'Aula Magna del Rettorato, saranno presentati in particolare i seguenti programmi:

• Borse di studio annuali per laureati dei corsi di laurea triennali
  • Borse di ricerca per dottorandi e post-doc
  • Borse di ricerca per dottorandi in co-tutela
  • Borse per corsi di lingua intensivi per studenti dei corsi di laurea triennali (dal 2° anno) e dei corsi di laurea magistrali e per dottorandi
  • Borse per corsi estivi universitari per studenti dei corsi di laurea triennali (dal 2° anno) e dei corsi di laurea magistrali
  • Altre opportunità per studio e ricerca

La relatrice sarà la dott.ssa Katharina Müller, lettrice DAAD presso il Dipartimento Lingue, Letterature e Studi Interculturali.

Maggiori info