Sessioni Prova Finale

Il calendario per la presentazione della domanda di ammissione alla prova finale e per lo svolgimento della prova finale è riportato nelle pagine della Prova Finale.

Lo studente che, dopo aver presentato la domanda, non intenda presentarsi nell'appello richiesto, dovrà avvisare nel più breve tempo possibile sia la Segreteria Amministrativa Studenti sia la Segreteria Didattica. Si precisa che in tal caso lo studente dovrà presentare nuovamente la domanda di Prova Finale per la sessione in cui intende laurearsi.

Il neolaureato dovrà richiedere personalmente alla Segreteria Amministrativa Studenti, 40 giorni dopo aver superato la prova finale, la restituzione del Diploma di Maturità e del libretto universitario, utilizzando l'apposito modulo. Se impossibilitato, potrà autorizzare una persona tramite delega nominativa in carta semplice e fotocopia di un documento d'identità del laureato.