TIROCINI CURRICULARI LAUREE

MAGISTRALI

Si invitano tutti gli studenti del secondo anno delle lauree magistrali che non abbiano ancora svolto e/o completato il proprio tirocinio curriculare di contattare entro il 24 Aprile 2020 il proprio docente supervisore per organizzare le attività. In particolare:

per il C.d.L. Magistrale in Psicologia del Ciclo di Vita e dei Contesti:

Curriculum E25 - Crisi e Promozione delle Risorse nello Sviluppo
Dott. Silvia Iannè – email: silvia@ianne.eu

Curriculum E26- Crisi e Promozione delle Risorse nei Contesti Sociali e di Comunità
Docente supervisore: Dott. Laura Remaschi – email: laura.remaschi@gmail.com

Curriculum E27 - Promozione delle risorse nei  Contesti del Lavoro e delle Organizzazioni
Docente supervisore: Dott. Mario Magnani - email:  magnani.mario@gmail.com

Per il C.d.L. Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia

Curriculum B38 - Psicologia Clinica e della Salute

Dott.ssa Ilaria Penzo – email: psychobenessere@libero.it (studenti con cognomi compresi tra: A – C)
Dott. Paolo Antonelli– email: paolo.antonelli@unifi.it (studenti con cognomi compresi tra: D – O)
Dott.ssa Bastianina Contena– email: bastianina.contena@unifi.it(studenti con cognomi compresi tra: P – Z)

Curriculum E21 - Assessment e Intervento Psicologici in Neuropsicologia

Docente supervisore: Dott.ssa Herdis Agovi – email: agoviherdis@gmail.com

Studenti Erasmus

Docente supervisore: Dott.ssa Herdis Agovi – email: agoviherdis@gmail.com

15 Aprile 2020 (Archiviata)