home page > News > 10 ottobre Giornata di orientamento
20 Luglio 2017 - 09:58    Stampa la notizia: 10 ottobre Giornata di orientamento

10 ottobre Giornata di orientamento

La scelta della scuola di specializzazione in psicoterapia

Giornata orientamento ordine psicologi 2017

Anche quest’anno l'Ordine degli Psicologi organizza la giornata di orientamento alla scelta della scuola di psicoterapia riservata in particolare ai futuri psicologi. La giornata si terrà a Firenze presso il Convitto della Calza il giorno 10 ottobre 2017 (programma).
I partecipanti avranno la possibilità di ascoltare l’intervento di Umberto Galimberti dal titolo “La Psicologia nell’era della tecnica” e, parallelamente, potranno conoscere e confrontare tutte le Scuole di Specializzazione in Psicoterapia presenti sul territorio toscano che abbiano aderito al protocollo con il nostro Ordine.
Le iscrizioni all’evento sono state aperte e per registrarsi è necessario utilizzare la procedura presente sul sito al seguente indirizzo: