Prossime supervisioni stage docente

STAGE FORMATIVI SECONDO SEMESTRE

LM PSICOLOGIA CLINICA E DELLA SALUTE E NEUROPSICOLOGIA

CURRICULUM B38 - PSICOLOGIA CLINICA E DELLA SALUTE

• TERZA SUPERVISIONE SECONDO CICLO SECONDO SEMESTRE: Il giorno 13 GIUGNO 2017 la docente Penzo terrà la TERZA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA del corso “Stage formativi” per gli studenti che terminano il percorso di stage nel periodo compreso tra il 5 giugno e il 16 luglio (come indicato nel progetto formativo approvato) e per coloro (del I ciclo) che devono recuperare la supervisione del 30 maggio u.s. La supervisione si terrà dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso il plesso didattico della Torretta.

• SECONDA SUPERVISIONE TERZO CICLO SECONDO SEMESTRE: Il giorno 12 GIUGNO 2017 la docente Penzo terrà la SECONDA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA del corso “Stage formativi” per gli studenti che terminano il percorso di stage nel periodo compreso tra il 17 luglio e il 31 luglio (come indicato nel progetto formativo approvato).La supervisione si terrà dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso il plesso didattico della Torretta.

• SECONDA SUPERVISIONE QUARTO CICLO SECONDO SEMESTRE: Il giorno 26 GIUGNO 2017 la docente Penzo terrà la SECONDA SUPERVISIONE OBBLIGATORIA del corso “Stage formativi” per gli studenti che terminano il percorso di stage nel periodo successivo al 7 agosto (come indicato nel progetto formativo approvato). La supervisione si terrà dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso il plesso didattico della Torretta.

06 Giugno 2017 (Archiviata)