home page > News > Progetto Good Practice
24 Maggio 2017 - 14:40    Stampa la notizia: Progetto Good Practice
Tutti

Progetto Good Practice

Parte l'indagine rivolta agli studenti per la valutazione dei "Servizi agli studenti". Questionario online fino al 16 luglio 2017

Conoscere e valutare efficacia, efficienza, costi dei servizi amministrativi. Anche quest’anno l’Ateneo fiorentino aderisce al Progetto Good Practice, promosso dal Politecnico di Milano, che ha lo scopo di svolgere un’analisi comparativa tra atenei nell’ambito delle attività svolte, individuare le buone pratiche, favorire nuove soluzioni organizzative.

Dopo l’indagine di customer satisfaction rivolta al personale docente e tecnico-amministrativo, tocca adesso agli studenti valutare i servizi maggiormente fruiti, come quelli relativi alla logistica, alle biblioteche, all’informatica, alle segreterie.

Il questionario, erogato in forma anonima e differenziata tra gli studenti del primo anno e quelli degli anni successivi, sarà disponibile fino al prossimo 16 luglio.

Maggiori info qui: http://www.unifi.it/art-2718-progetto-good-practice-l-indagine-rivolta-agli-studenti.html