27/09/2016 Giornata di orientamento

scuole specializzazione "La scelta della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia"

L'Ordine degli Psicologi della Regione Toscana ha organizzato una giornata di orientamento alla scelta della scuola di psicoterapia riservata in particolare ai futuri psicologi. La giornata si terrà a Firenze presso il Convitto della Calza il giorno 27 settembre 2016.
I partecipanti avranno la possibilità di ascoltare una lectio magistralis del Prof. Duccio Demetrio dal titolo “Potenzialità terapeutica della scrittura autobiografica” e, parallelamente, potranno conoscere e confrontare tutte le Scuole di Specializzazione in Psicoterapia presenti sul territorio toscano che abbiano aderito al protocollo con l'Ordine.

Programma della giornata

Per iscriversi

19 Luglio 2016 (Archiviata)