Aule studio aggiuntive

al Plesso Torretta

A tutti gli Studenti della Scuola di Psicologia

Viste le difficoltà degli studenti del Plesso della Torretta di cui la Scuola si era già fatta carico, sulla base del dialogo istituzionale avviato con l'Ateneo e dell'impegno dei rappresentanti degli studenti per cercare una soluzione proficua nell'ambito della legalità, la Rettrice ha deciso di concedere due aule studio aggiuntive, l'aula 008 e l'aula 013, attive in via sperimentale anche nell'intervallo 13-14 a partire da domani 23 novembre.

L'Ateneo sta lavorando proficuamente anche con il DSU per garantire agli studenti del Plesso della Torretta una mensa non solo da asporto.

La Presidente della Scuola di Psicologia
Prof.ssa Annamaria Di Fabio

22 Novembre 2021 (Archiviata)