ISCRIZIONE SEMINARI DI DEONTOLOGIA

TIROCINI CURRICULARI A.A. 2021/2022

AVVISO TIROCINIO CURRICULARE CORSI DI LAUREA MAGISTRALE

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni ai seminari di Deontologia dell’A.A. 2021/2022 del 1° semestre. La partecipazione ai seminari è presupposto per poter avviare il tirocinio curriculare previsto al 2° anno dei Corsi di Laurea Magistrale.

Pertanto invitiamo gli studenti che intendano svolgere il tirocinio curriculare nel primo semestre (che non hanno già frequentato in Anni Accademici precedenti i seminari) a iscriversi entro domenica 24 ottobre 2021.

Le lezioni si svolgeranno in presenza presso i locali del Plesso Didattico, via della Torretta n. 16 - aula 012 con orario 14.30-18.30 nei seguenti giorni:

• 1° seminario mercoledì 27 ottobre 2021
  • 2° seminario mercoledì 03 novembre 2021
  • 3° seminario mercoledì 10 novembre 2021
  • 4° seminario mercoledì 17 novembre 2021
  • 5° seminario mercoledì 24 novembre 2021

E' data la possibilità di frequentare la lezione teorica anche a distanza compilando comunque il form e inviando una richiesta all'indirizzo tirociniatpsico.unifi.it

Docente: Dott. Maurizio Mattei

Per iscriversi alle lezioni teoriche compilare il seguente form:

Per visualizzare e utilizzare i MODULI DI ISCRIZIONE è necessario essere loggati sul browser con le credenziali di posta elettronica dell'Università degli Studi di Firenze.

13 Ottobre 2021 (Archiviata)